Italiano

Un giro dell’isola: 20 giorni in autobus, in bicicletta e a piedi attraverso l’Islanda

Egg, 12 agosto 2020: Lo scorso luglio abbiamo trascorso quasi tre settimane in Islanda. Durante questo periodo è stato girato un film di 70 minuti. Come diario di viaggio, il film fornisce un’idea di un viaggio non proprio quotidiano sull’isola vulcanica dell’Islanda.

 

Il film mostra le immagini del più famoso sentiero escursionistico islandese, il Laugavegur. In seguito continuiamo il nostro viaggio intorno all’Islanda in bicicletta. Il film mostra in modo impressionante il motivo per cui l’Islanda è un posto così difficile da raggiungere in bicicletta.

Naturalmente un soggiorno a Reykjavik con il più famoso sentiero turistico, il Golden Circle, è da non perdere, così come la costa meridionale con i suoi ghiacciai e le sue cascate si presenta in molte sfaccettature. Nel mezzo c’è molta solitudine, qualche cavallo e molte pecore lungo la circonvallazione.

La versione qui disponibile è in qualità FullHD media. Quasi tutte le immagini sono state scattate con 4K, per cui è disponibile anche una versione ad alta risoluzione per le dimostrazioni. Il filmato può essere visto in qualsiasi momento su questa homepage. La memorizzazione su un disco rigido locale o nel cloud non è consentita per motivi di protezione dei dati per la famiglia dell’autore. Ma ora divertitevi.

« Zurück: Français


Newsletter